Casa > notizia > Azienda News > Un meraviglioso viaggio
Nuovi prodotti
Certificazioni
Contattaci
Saremo la pazienza di rispondere a qualsiasi domanda, il tuo feedback sarà apprezzato da noi!  Nome: YUNTONG Hanger Emai: info@ythanger.com...
Contattaci ora.
captcha

Un meraviglioso viaggio

Alice 2016-10-25 17:02:42

Ci è stato premiato con un viaggio felice per nostro duro lavoro. Una città incredibile chiamata Guilin, non sono sicuro se si sapere-Guilin scenario sotto il cielo.

2016.10.21,we affitta un bus e fissati a circa 18:00.
Arrivati Guilin al circa la mattina del 22 ottobre. La colazione è spaghetti di riso di Guilin, molto deliziosa. Dopo di che, andiamo al fiume Lijiang e aveva una zattera di bambù.
Davvero emozionante. Il panorama tutto il tragitto era bellissimo. Dopo di che, abbiamo avuto un buon pranzo, poi andare al bosco chiamato villa di montagna. Sai una cosa? Non ci sono log cabin c'e acqua che scorre sotto un piccolo ponte, l'acqua è molto limpida e fresca. Tutti noi godere della pace e tranquilla, lontano dal trambusto della notte city.at, abbiamo una festa di sera falò, cantando e mangiando barbecue. Quindi dormire in cabina di log.

Al 23 ottobre, andiamo a un grotte misteriose. Abbiamo chiamato The Lost Tomb.I devo dire che è davvero una creatività magica della natura. Prendiamo la barca nelle grotte, siamo rimasti scioccati da questo genere di grande esperienza. Dopo di che, ci hanno di prendere il treno e andare da altra parte della foresta. Torniamo alla notte di 23.

Grazie di tutto, abbiamo trascorso un buon momento lì. Un posto così bello e interessante. Ora, abbiamo bisogno di lavorare sodo e dare il nostro buona assistenza clienti gancio e buoni prodotti. Aspettando il prossimo viaggio con i miei colleghi di lavoro. Mio caro cliente, grazie per il grande sostegno verso la nostra buona cooperazione. Se ci sono qualsiasi cosa che possiamo fare per voi, saremo molto lieti di farlo.